Lavorazione pelli

Produciamo pelli pesanti e leggere, con spessori fino a 2,4 e 2,6 mm. I nostri prodotti comprendono, inoltre, pelli per borse da lavoro, cuoio, pelli per arredamento e croste scamosciate.

Il nostro ciclo produttivo è fortemente caratterizzato dall'integrazione di tecniche tradizionali e moderne tecnologie di lavorazione.

Per rimanere un'azienda attuale e per soddisfare la sempre più esigente clientela, la nostra azienda si propone sul mercato settoriale con una gamma d'articoli sempre aggiornati, sviluppati grazie ad una continua ricerca.

Questo è possibile grazie ad una periodica partecipazione alle più importanti fiere del settore e alla collaborazione con calzaturifici e professionisti affermati.

La scelta delle materie prime

Una fase di primaria importanza è la scelta dei materiali che devono essere di assoluta qualità al fine di ottenere effetti originali e rendere il prodotto finale davvero valido ed innovativo.

Le nostre materie prime sono testate e sono di conformità garantita; dispongono, infatti, di tutti i requisiti di solidità e di tutela dell'ambiente.

Share by: